Latest Posts

Lory Del Santo contro la Minetti e Belen Rodriguez

L’ex stella del Drive In, Lory Del Santo, continua a far parlare di se, grazie alle sue ospitate in tv nel ruolo di opinionista, ma anche soprattutto grazie ai suoi numerosi toy boy, tutti belli e palestrati. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, Lory Del Santo ha ufficializzato il suo rapporto d’amore con il nuovo fidanzato, Gennaro Lillio, si tratta di un forzutissimo istruttore di fitness napoletano di appena 21 anni conosciuto, qualche settimana fa, via Facebook. I due sono stati ospiti a Pomeriggio 5 dove hanno parlato del loro amore.

“Lui è passionale, un uomo del Sud, caldo e sempre disponibile a nuove pratiche amorose.” ha raccontato Lory Del Santo parlando del suo nuovo toy boy “Ha addominali scolpiti come fossero pallottole. La prima volta eravamo seduti in cucina a casa mia e io sentivo la carica erotica che c’era tra noi. Ho iniziato a dargli piccoli baci…” ha spiegato la soubrette.

I due si stanno godendo la passione e la loro storia d’amore senza preoccuparsi affatto dei loro 33 anni di differenza “Ho preso il treno e sono arrivato a Milano per un weekend molto caldo. Io sono napoletano non mi deve insegnare nulla nessuna.” ha detto Gennaro “Ma Lory è riuscita a insegnarmi qualcosa.”

Riguardo alle sue colleghe showgirl, poi la Del Santo ha le idee chiare. Di Belen Rodriguez, ora incinta del compagno ha detto “Le manca la mia sensibilità intellettuale.” mentre riguardo all’ex regina del Bunga Bunga, Nicole Minetti pensa “La Minetti invece è sexy, ma ha un seno troppo grosso. Ha esagerato con la chirurgia estetica.”

Archiaviate le relazioni con Eric Clapton e George Harrison, la Del Santo confessa che alcuni amanti  non hanno soddisfatto le sue alte aspettative al letto, la showgirl infatti, a quanto pare, è molto esigente “Julio Iglesias mi ha vista in sardegna ed è rimasto folgorato. Mi ha invitato nella sua suite e si è preparato a passare la notte. Nonostante io mi sia applicata i risultati sono stati deludenti…”

D’altronde Lory del Santo non è nuova a queste dichiarazioni piccanti sul sesso, tanto che in una puntata di Mattino 5 dove era ospite, suscitò molto sconcerto parlando dell’orgasmo femminile e dichiarando di aver finto di raggiungere il piacere per metà della sua vita, soprattutto per lusingare gli uomini poco bravi al letto e non farli deprimere “Ho passato metà della mia vita a fingere l’orgasmo.” aveva dichiarato “Ma per una questione di durata. Molti uomini soffrono il problema della velocità”

Di Valentina Vanzini

 

Di Valentina Vanzini

 

Latest Posts

Edicola

Edicola