Latest Posts

Lola Ponce mamma: è nata Erin

Lola Ponce non poteva salutare febbraio in modo migliore. L’attrice e cantante argentina, nota in Italia per aver interpretato il ruolo di Esmeralda nel musical di Riccardo Cocciante Notre Dame de Paris, ha dato alla luce nella giornata di ieri la piccola Erin, primogenita della showgirl e del compagno, l’attore messicano Aaron Diaz conosciuto sul set della serie “El Talisman”.

La nascita della piccina, il cui nome significa “Pace”, era prevista per il 7 marzo, ma la voglia di venire al mondo era tanta da nascere nella giornata di ieri, giovedì 28 febbraio con parto cesareo. Mamma Ponce, papà Aaron e la piccola Erin stanno bene e si dicono al settimo cielo per il lieto evento. Nata a Rosario, Argentina, la neonata pesa 3,840 kg.

A dare la notizia del lieto evento la stessa Lola Ponce tramite il proprio profilo Twitter che ha cinguettato: «Llego al Mundo nuestra princesita Erin! Su nombre significa PAZ…» (È nata la nostra principessina Erin! Il suo nome significa PACE…)

E dopo aver ringraziato il Dott. Julio Malamud e tutta l’equipe medica, la showgirl ha dichiarato tramite il social network di «vivere il momento più felice della propria vita», con tanto di foto della coppia recitante la scritta Erin Diaz Ponce. Scelta dunque del doppio cognome? Saranno contente le femministe!

Ad ogni modo, meno male che questo 2013 non è bisestile: altrimenti Erin avrebbe festeggiato il proprio compleanno ogni quattro anni.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola