Latest Posts

Lite a “C’è posta per te”. E “crepa” diventa virale

crepa, c' posta per te, maria de filippi, orazio, valeria, ilenia, gela, lite familiare, Il postino di Maria De Filippi consegna l’invito a prendere parte alla trasmissione ad una coppia sposata da ben 24 anni, Orazio e Valeria. La lettera viene recapitata a Gela e il mittente segreto è la figlia di primo letto dell’uomo, Ilenia, che vorrebbe ricucire il rapporto con il padre. 

Valeria, fumantina avvolta nel suo vestito delle occasioni buone, accusa senza freni la ragazza di aver messo a rischio il suo matrimonio anni fa creando attrito tra lei e il marito. La ragazza, ai tempi della separazione, aveva poco più di dieci anni. Da quel momento Ilenia non è più ammessa a casa del genitore con il quale ha avuto un rapporto clandestino pur di incontrarsi. “Mio padre non ha voluto conoscere mio marito e mia figlia piccola, mio figlio l’ha tenuto in braccio un minuto, non è venuto al mio matrimonio né al battesimo dei miei figli”, racconta. “Sei stata mia figlia”, dice Orazio a Ilenia, come se l’amore fosse una cosa appartenente al passato. 

I tentativi di riconciliazione si chiudono bruscamente quando la matrigna si rivolge ad Ilenia dicendole: “Crepa!”.  A quel punto è Ilenia, vedendo la situazione degenerare a decidere di chiudere la busta.

E’ proprio vero che le matrigne non fanno parte solo delle favole…

Latest Posts

Edicola

Edicola