Latest Posts

Lindsay Lohan è incinta

Lindsay-Lohan-incinta

Twitter è meglio dell’Ansa. I Vip lo scelgono come luogo deputato per fare sapere in anteprima i fatti propri. Non ultimo il tweet di Lindsay Lohan che ha mandato in tilt rete e fan: “It’s official. Pregnant…” (“È ufficiale. Incinta…”), poche semplici parole che annunciano la gravidanza dell’attrice.

Che si tratti di un pesce d’aprile in ritardo? Al momento non si hanno né conferme o smentite, ma si sa, l’ex bambina prodigio ama sguazzare nello scandalo, tra party, sbornie, dipendenze da sostanze e processi in tribunale. Non ultima la notizia che l’attrice per tirare a campare aveva deciso di fare l’escort.

Nel caso la notizia fosse un pesce d’aprile non c’è da stupirsi, sappiamo tutti quanto la Lohan ami stare sotto i riflettori. Nel caso contrario? Il bambino potrebbe essere figlio del cantante Avi Snow,attuale frequentante dell’attrice, che in un’intervista l’aveva definita «divertente e meravigliosa». Ma che mamma sarebbe la Lohan? Sicuramente la giovane dovrebbe rivedere la propria condotta al limite della regolarità: addio a sbornie, droghe e guai giudiziari. Appena una settimana fa, la 27enne aveva patteggiato una pena che prevedeva il ricovero di 90 giorni nella rehab per l’ennesima accusa di guida in stato ebbrezza. Dopo il ricovero forzato nell’istituto per il recupero dei tossicodipendenti, l’attrice dovrà scontare una pena di 30 giorni da svolgere nei servizi sociali. Non che la cosa l’abbia sconvolta, dal momento che durante le vacanze pasquali sarebbe stata paparazzata tranquilla e serena in terra carioca.

Secondo quanto riferito da un anonimo presente sul set della serie a stelle e strisce Anger Management, durante le riprese Lindsay «aveva l’aria di una che aveva appena passato una sbornia e ha rimesso nel parcheggio». E se invece del solito alcol fossero le prime nausee da gravidanza?

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola