Lory Del Santo? Allora ci deve essere un baldo giovane nei paragi… L’ex soubrette di Drive in è senza ombra dubbio una delle maggiori estimatrici dei fidanzati molto giovani ed in Italia è stata proprio lei a sfoggiare il baby boy di turno come un accessorio. La riccia Lory, prima di appassionarsi ai giovani amanti però è stata una grande amatrice… Una tra le più famose liaison è stata con Eric Clapton, con cui ebbe anche un figlio. La storia però non è finita troppo bene. Tra le superstar con cui è si accompagnata anche c’è anche uno dei Beatles, George Harrison con cui si sarebbe intrattenuta per tre giorni (rumorosi) in un hotel in Giappone, proprio durante un tour dei Beatles. Dopo di loro anche il tennista Richard Krajicek e il miliardario saudita Adnan Khashoggi, solo per citarne alcuni. Ma l’amore di Lory si è poi riversato su degli uomini più giovani, alcuni molto, molto più di lei.
Le prime ad accompagnarsi con dei ragazzi più giovani sono state Demi Moore e Madonna mentre qui nel Belpaese è stata proprio l’ex diva del Drive in a preferire la ‘carne fresca’ rispetto a quella un po’ più avanzata dei suoi coetanei. L’età della Del Santo infatti si aggira intorno alle 55 primavere che non le sono servite evidentemente per maturare un’idea di relazione, potremmo dire ‘normale’. Una delle prime storie d’amore di Lory con un toy-boy, una delle prime di cui si ha memoria almeno, è proprio quella con Rocco Pietrantonio.
Tra Rocco e Lory, solo 24 anni di differenza, che non gli hanno impedito però di stare insieme per circa due anni. L’amore però è giunto al capolinea e adesso Rocco è sposato con Claudia Boldi, nipote del famoso Massimo. Niente di fatto per il baby fidanzato pugliese ma Lory non si è di certo disperata. I casting per diventare fidanzato di Lory sono sempre aperti o almeno finché l’ex di Drive in non trova il suo ragazzo perfetto.
A Gennaio ad esempio nella vita di Lory ha fatto capolino Gennaro, 21 anni di Napoli, 33 anni di differenza, conosciuto attraverso i social network. Neanche con lui però, nonostante il fisico, è riuscito a domare la leonessa Lory (almeno, in quanto a chioma). A lasciarla però sarebbe stato lui, a causa della sua gelosia e la Del Santo, dichiarando di non essere mai stata lasciata prima, ha mandato giù la questione. Come? Con un altro toy-boy ovviamente. Un certo Giuseppe l’avrebbe fatta capitolare solo che lui, a sua insaputa, aveva solo 19 anni e non 21 come le aveva detto quando si sono conosciuti. Amore finito, neanche a dirlo anche con Giuseppe. L’ultimo arrivato in casa Del Santo però è lui, Marco Cuco. 34 anni di differenza. I due sono decisi a fare sul serio tanto che sono state già state fatte le presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie. Ma Marco, a giudicare da dove vanno le cose in casa Del Santo, secondo voi lo mangerà il panettone?
Lascia un commento