Leo Di Caprio avrebbe messo in vendita la sua abitazione di Malibù per la seconda volta. Di Caprio infatti aveva chiesto 23 milioni di dollari per dare via la sua splendida tenuta di Malibù già un anno fa ma nessuno sembra essersi fatto avanti. Proprio per l’assenza di acquirenti la star del Titanic ha dovuto abbassare un po’ il prezzo. Di Caprio infatti adesso avrebbe richiesto 18,9 milioni di dollari per mettere le mani sulla sua splendida villa.
La tenuta, costruita nel 1927 è formata da tre unità con sette camere da letto comprese di bagno, uno per ogni camera. Poi c’è il parco, rivestimenti di pregio e una splendida terrazza privata con accesso privato sulla spiaggia. La parte però che sarebbe la migliore della casa è la terrazza proprio sopra all’appartamento da cui si godrebbe di una vista meravigliosa sull’oceano Pacifico.
In solo un anno di differenza Leo si troverebbe con ben quattro milioni di dollari in meno, sempre qualora riuscisse a vendere la proprietà. Ma come mai tutta questa necessita di vendere?
L’attore rinuncerebbe a questo angolo di paradiso perché la sua vita lo trattiene a New York in cui vive e lavora per la maggior parte del suo tempo. Di Caprio infatti starebbe cercando una dimora a Manhattan in sostituzione della sua faraonica villa californiana. Siamo sicuri che pur non avendo una spiaggia privata anche la Grande Mela saprà ospitare un cittadino del suo calibro, magari in un lussuoso loft su uno splendido grattacielo. ..
Lascia un commento