Latest Posts

Lele Mora si confessa “La lite con la Cipriani?Fece tutto da sola”

Lele Mora, l’ex grande agente dei Vip si confessa in un’intervista a VeroTv dove parla a tutto tondo della sua professione di agente “Io, a un certo punto, ho dato più attenzione ai miei artisti che ai miei figli. C’era gente che, se non andavo io con loro agli appuntamenti, non ci andavano.” ha rivelato Lele Mora “Io sono stato all’avanguardia, sono stato tra i primi. Era una grande famiglia, chi voleva passare da casa mia poteva mangiare. Quando ero in Sardegna c’erano gli sponsor che, pur di far vedere il loro prodotto, ti mandavano tir di cose. C’era gente che veniva e caricava le macchine”

Riguardo alle sue vicende giudiziarie e all’arresto dopo la bancarotta ha rivelato “Gli amici veri ce ne sono stati, tipo Platinette, Elenoire Casalegno, la Ferilli.” ha spiegato Lele “Gigi D’Alessio è addirittura venuto gratuitamente a fare un concerto dentro il carcere, pagandosi lui le spese e gli strumenti. Io non potevo andare a vederlo per il divieto dell’incontro. Però abbiamo avuto un quarto d’ora per fare due chiacchiere” ha detto e sul litigio con Francesca “Con Francesca Cipriani non c’è mai stata nessuna lite.”

“Credo che lei abbia deciso di prendere un altro agente, nel momento in cui io non lavoravo più. Una sera, in cui c’è stata una piccola discussione, ha detto cose che non mi sono piaciute. Eravamo presenti in venti in un ristorante milanese. Io le ho detto ‘Ti meriteresti due schiaffi’. Lei ha fatto finta di svenire, si è data schiaffi in faccia da sola.”

“E’ andata al pronto soccorso, forse aveva una crisi isterica. Io mi sono allontanato dal ristorante perché, dopo tutto quello che ho fatto per lei, non mi sarei aspettato una cosa del genere. Poi ci siamo rivisti, ha capito. In un momento di depressione e non lavoro, un artista alla ribalta viene dimenticato e ti inventi qualcuno che ti suggerisci male. Magari la persona che ha scelto lei le ha proposto di fare questa scenata perché arrivassero passaggi televisivi, copertine e serate che non sono arrivate. Lei non ha fatto denuncia”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola