Latest Posts

Le nozze di Cristel Carrisi, il dietro le quinte

Lecce blindata per le attese nozze di Cristel Carrisi con Davor Luksic. La terzogenita di Al Bano e Romina Power, dopo quattro anni d’amore ha sposato il manager cileno-croato, sabato tre settembre alle ore 18, fasciata in uno splendido abito in tulle e pizzo, che le lasciava scoperta la schiena. I capelli sono stati invece raccolti e decorati con delle foglioline in oro. Luksic ha invece scelto il velluto, dalle tinte scure abbinato a un paio di mocassini. A celebrare il matrimonio, monsignor Giancarlo Polito. La coppia di sposi è arrivata, assieme ai  genitori, a bordo di un’ape. Con loro, anche le sorelle Romina Jr e Jasmine (avuta dal cantante con Loredana Lecciso che ha scelto di non partecipare alle nozze).

C’era invece Brigitta Cazzato, figlia del primo matrimonio della Lecciso e intima amica di CristelPiù di 500 gli invitati, per l’atteso matrimonio nella chiesa di San Matteo, blindatissima per l’occasione e affollata di curiosi giunti da ogni parte d’Italia. Moltissimi gli invitati vip, che hanno preso parte alla cerimonia. Tra tutti è spiccata Mara Venier in un favoloso total look fucsia.
Romina Power non ha mancato di esibire uno dei suoi adorati kaftani, in questa occasione, color arancio/corallo abbinato al pantalone. La mamma della sposa ha poi voluto deliziare i presenti, con un’esibizione canora di “Felicità”, naturalmente eseguita assieme all’ex marito (e padre della sposa) Al Bano, che era visibilmente commosso e acclamato da tutti.

Tra i presenti, molti nomi che erano circolati nei mesi scorsi, come Mario Biondi, Chiara Nasti, Francesca Lodo, Michele Placido, Toto Cutugno, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti (che hanno vestito Romina Power).

Nessuna lista nozze per gli sposi, che hanno invece chiesto versamenti, a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani. (K.M.)

Latest Posts

Edicola

Edicola