Latest Posts

Le chiacchiere di moda

Quattro chiacchiere con l’art director Marco Scorza e la stilista Vanessa Foglia che commentano i look delle star più famose. Questa settimana è il turno di Julia Roberts.

julia robertsVanessa: Ciao Marco, oggi ti vorrei parlare della mia amata Giulia! Che tu sai quanto l’adoro! La sua classe,l’eleganza che esprime in ogni suo movimento per me sono imparagonabili, per non parlare poi del suo sorriso, che incanta e regala sempre solarità e buon umore.

Marco: Ahahaha, Vanessa ciaoooo, si Giulia è davvero molto bella, approvo. Anche se,su questa foto credo proprio abbia avuto una caduta di stile . Cioè indossare un abito con l’unione di due tessuti molto forti,così come il leopardo e lo s-brilluccicoso dorato! Ummm, mi spiace, ma da Lei questo non me lo sarei proprio aspettavo. :-/

Vanessa: Marco, abbi pazienza … evidentemente quando indossava quest’abito, stava attraversando un momento particolare . Lo sai che culturalmente, quando indossi il dorato, è come se volessi far percepire alle persone, che non hai problemi economici. Per il disegno animaliè, bè di sicuro stava cercando di spostare l’attenzione sulla ricerca di un nuovo partner.Comunque, ti vorrei far notare la sua eleganza nell’indossarlo. Non è aderente e pur unendo due tessuti , cosi forti, come dici tu, rimane comunque molto sobrio. Dai retta a me, ora ti faccio vedere una foto dove rimarrai sbalordito .. Guarda…, vedi è proprio vero, la classe non è in ciò che indossi ma di come lo indossi.

julia oscar

Marco: Vabbè, cara la mia Vanessa … tu vuoi vincere facile, allora! Cioè con questo abito ed il suo portamento, sfido non riuscire ad essere tale! Qui di sicuro l’uomo, l’avevo trovato. Amore 5.

Vanessa: Bè io direi , 5 anche lavoro! Del resto, sappiamo tutti che il colore nero è un colore che omologa, ma quando stai bene con te stesso poco ti importa di farti notare. Infatti la scelta di quest’abito che porta in contrapposizione il colore nero con il bianco determina sicuramente una buona conoscenza di se stessi.

Marco: Si d’accordo, tanto ho capito che tu per Giulia, hai un amore oltre misura … però per me Salute 3, perché una stolina su quest’abito, se la poteva pure mettere!

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola