Latest Posts

Le chiacchiere di moda

Quattro chiacchiere con l’art director Marco Scorza e la stilista Vanessa Foglia che commentano i look delle star più famose. Questa settimana è il turno di  Sara Jessica Parker

Sarah Jessica ParkerVanessa: Ciao Marco, oggi ho voglia di parlare di un’amica… che è una fashion icon assoluta! La mia adorata Carry di Sex and the city: Sara Jessica Parker! vagando in rete mi sono innamorata di questa nuvola di tulle avorio, che la avvolge in maniera principesca; corpetto ricamato in oro che riprende delicatamente un lembo della gonna a chiusura della fantasia; lasciando inalterata e candida la gonna a veli….

Marco: Beh, cara Vanessa… inutile sottolineare che non ho perso neppure una puntata di Sex and the city!!! Pertanto trovo difficile fare un commento negativo sulla mitica Carry… abito favoloso, anche se… la cinta in vita sembra un pò da mercatino… E lei è famosa perché, pochi mesi fa, a fatto shopping al mercato di via Sannio… forse è lì che l’ha acquistata?! Ahahahahaahah

Vanessa: Ma che dici?! Io trovo quella cinta perfetta… le valorizza il punto vita e la slancia, regalandole anche qualche centimetro di altezza!

Marco: Ebbene, cara Vanessa… dopo ore estenuanti ore di ricerca in rete… ho trovato un orrore!!! Ora dai, spendimi due buone parole su Sara e questo abito!!!shutterstock_185454995

Vanessa: Beh Marco che dirti…. Effettivamente…! Ma del resto anche i migliori possono sbagliare e da li però poi si puo’ sempre imparare.

Marco: Beh cara Vane… invece, io trovo i colori molto sensuali… però, la parte superiore dell’abito potevano proprio risparmiarsela!

Vanessa: Marcoooo ma sei daltonicooooo ???? non comment .

Sai che facciamo..??? ti lancio una vera e propria sfida, Fammi vedere e dimostrami quale sia per te un look, considerato strepitoso di una bellissima dello star system!!!

Marco: Ok, raccolgo il guanto della sfida!

TO BE CONTINUED…

Latest Posts

Edicola

Edicola