Latest Posts

Le chiacchiere di moda

Quattro chiacchiere con l’art director Marco Scorza e la stilista Vanessa Foglia che commentano i look delle star più famose. Questa settimana è il turno di Shakira.

shakira

 

Marco: Ciao Vanessa, ed eccoci anche oggi qui… Come tu ben sai, io adoro e venero Shakira in modo particolare…, per questo motivo, oggi te la propongo come testimonial ; perchè apprezzo a dismisura il suo modo di essere cosi vera e genuina.

Vanessa: Ciao Marco, ben trovato caro! Bè, dopo questa tua affermazione non ho potuto far a meno di fare una breve ricerca sulla tua Shakira ed suo look, ma ho avuto serissimi problemi a trovare un abito che le donasse. Soprattutto, volevo cogliere la tua attenzione, facendoti notare, come su questa foto assomigli ad uovo alla coque, corredato di zatteroni!

Marco: Carissima, effettivamente gli zatteroni sotto a quest’abitino poteva anche evitarli, e l abito non è certo dei migliori. Però ti vorrei sottolineare che, il colore giallo dell’abito che indossa, rispecchia a pieno la sua personalità , in costante ricerca del nuovo e piena di energia!

Vanessa: Si Si ok! Pero , Marco ti vorrei anche ricordare che con un capo del genere, l’amore non potrà mai trovarlo, anche se sicuramente potrà trovare certamente l’assenso e le migliori attenzioni da parte di tutti gli uomini, e non ti nascondo che tutte quelle finestrelle sull’abito, non lasciano certo nulla all’immaginazione!

Marco: A me sembra proprio che ”con tutte quelle finestrelle”, come le chiami tu, ci sia riuscita più che bene, visto che si è presa Pigueè. Guarda infatti, cosa indossa su questo foto? Amore sicuro 5. Che mi dici di quest’abito invece? shakira

Vanessa: Dunque caro il mio Marco, questo è di certo un bell’abito. Non so come tu sia riuscito a scovarlo, visto che io ho fatto un milione di ricerche su web, e non avevo trovato nulla di simile!

Marco: Mia dolce amica, ti assicura che è stato semplicissimo, e non ho dovuto sforzarmi nemmeno molto, e poi ti ricordo che io La seguo quotidianamente!

Vanessa: Sicuramente quando ha indossato questo capo l’amore era al top! Sembra vestita a nozze!

Devo ammettere che il corpetto le dona molto.

Anche se il colore oro delle pietre, in generale nella cristalloterapia , svolge una forte azione depressiva, nel subconscio; combatte il senso di inferiorità e di insoddisfazione.

Marco, non è che la tu amichetta ha qualche problema? Salute, sicuramente 2.

Marco: Mah non credo prorpio! Ora è addirittura mamma, Piguee’ se l’è preso! Quindi che vuoi di più? Comunque, se può farti stare tranquilla, gli farò un colpo di telefono e glielo chiederò.

… ps: Scusa,ma non è che questa tua allusione, sia dettata da un certa invidia per il suo florido lavoro? Lavoro sicuramente 5!

Vanessa: Bè, Marco, Anche no grazie! 😛

Latest Posts

Edicola

Edicola