Latest Posts

“Le altre me”, il primo romanzo di Laura Avalle

laura avalleGiovani, belli, innamorati, benestanti: per tutti Marta e Luca sono la coppia modello, la biologa e l’avvocato. Finché un giorno uno dei due oltrepassa il limite, coinvolgendo l’altro in un’overdose di sesso e perversioni che non lascia scampo: scambismo, gang bang, giochi pericolosi, night club in cui tutto è permesso. Un segreto, il loro, che li condurrà alla perdizione. Ma chi è veramente Luca? E Marta riuscirà a trovare la vera se stessa e a rinunciare alle “altre” quando Luca se ne andrà di casa senza un’apparente ragione?

Il destino sembra accanirsi contro di lei: perderà sia il lavoro che l’amata nonna. Un dolore immenso in cerca di risposte che spingerà la protagonista a consultare le più grandi veggenti di Cuba durante un IMG_6976viaggio all’Avana, dove vive la sorella. Un percorso spirituale che continuerà anche dopo, una volta tornata in patria, tra Milano e Collesalvetti, dove abita il famoso sensitivo Solange, che si rivelerà decisivo per il futuro di Marta. E così, fra locali alla moda, amici nuovi e ritrovati, tarocchi e piccanti rivelazioni, tutto sarà rimesso in discussione…IMG_6970

Laura Avalle, piemontese, ha vissuto i primi vent’anni a Cervere, in provincia di Cuneo, per poi trasferirsi a Milano, coronando il suo sogno di diventare giornalista. Appassionata viaggiatrice, ama gli animali, la vita di campagna, le persone semplici e, insieme, non può fare a meno della città, del caos, del traffico e della gente che vi abita: che siano artisti, vip, medici o precari. Di lei dicono che sia sfuggente, ma forse solo perché è dell’acquario… va saputa prendere.

 

Laura Avalle “Le altre me”unnamed-2

Prefazione di Solange (Paolo Bucinelli)
Collana: Visioni
p. 336 – euro 16,00 ISBN: 978-88-9938-902-4
In libreria: 7 novembre 2015 Editore: La lepre edizioni

Latest Posts

Edicola

Edicola