Latest Posts

Laura Torrisi, le sue curve pericolose

Per gli appassionati di social, di instagram e di gossip sappiate che la vostra sete di conoscenza può essere soddisfatta, oltre che seguire assiduamente Belén per sapere cosa mangia, dove dorme, come si veste, come si trucca, potete anche spiare nella vita di una nuova socialite , ovvero la bella attrice Laura Torrisi, la compagna del mitico Leonardo Pieraccioni.

Sul suo profilo social infatti la si vede in pose sensuali, mentre esce dall’acqua con sguardi ammiccanti o di spalle in procinto di fotografare il mare e poi eccola, la foto malandrina. L’ex gieffina di origini catanesi viene immortalata mentre fa surf, uno scatto bellissimo per carità, che quasi trasmette il brivido di stare sospesi sulla cresta dell’onda, ma cosa colpisce la nostra attenzione? Il suo tornito e sodo lato b in bella mostra. Incredibile, Laura riesce ad assumere una posa da calendario anche su una tavola da surf: schiena inarcata e viso all’insù, sedere in fuori incorniciato da un perizoma così striminzito che manco “un filo interdentale”. Nemmeno troppo comodo per praticare uno sport come il surf, ma a Laura piace così.

L’attrice italiana non è nuova a scatti bollenti che inondano Twitter e i social, spesso infatti documenta le sue avventure sportive e le corse in costume sulle spiagge dei luoghi esotici che visita, un po’ come baywhatch. La bella e brava attrice ora si gode un po’ di meritate vacanze  nel mare delle isole Eolie, dopo gli impegni televisivi che l’hanno vista sul set della serie L’onore e il rispetto – parte quarta e nel cast della fiction Il peccato e la Vergogna, entrambi sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il lavoro insomma sembra andare a gonfie vele e l’amore pure, da quanto sappiamo (anche se di Pieraccioni non si ha traccia).

La coppia infatti vive la loro relazione lontano dagli occhi indiscreti e dai flash dei paparazzi, segno che entrambi desiderano tenere per sé momenti intimi e privati. Certo, Laura poi si sbizzarrisce a mostrare lati molto molto intimi di sé, ma questa è un’altra storia…

Francesca RIGGIO

Latest Posts

Edicola

Edicola