Latest Posts

Laura Pausini-Massimo Bernardini, la lite sui social

Doveva essere solo una critica giornalistica, invece il commento di Massimo Bernardini, autore e conduttore di TV Talk, che su Twitter ha commentato la performance di Laura ai Wind Music Awards si è trasformato nella miccia che ha fatto sì che parte del popolo dei social si riversasse contro Laura Pausini.

Bernardini ha usato parole decisamente poco lusinghiere: “Adoro LauraPausini, la stimo come musicista e cantante, ma la sua ansia di sembrare up to date a tutti i costi a metà dei quaranta mi delude. È tempo di maturità, di dischi importanti senza compromessi, di cover immortaliamo . Basta ammiccamenti, sei una signora #windmusicawards”.

I fan della cantante sono subito accorsi in sua difesa, ma gli haters ne hanno approfittato per colpire l’artista con commenti negativi e offensivi che hanno spinto Laura a rispondere direttamente:

Hai visto Massimo che cattiverie mi ha scatenato ingiustamente il tuo bellissimo commento? Credo che queste cose una come me non dovrebbe leggerle mai. Feriscono” ha scritto, tirando in ballo Bernardini. Che non si è tirato indietro dal farle le sue scuse: “Ho sottovalutato la grossolanità, la superficialità e la diffusività della rete quando ti coinvolge: me ne scuso. Chiunque usi le mie riflessioni vs LauraPausini 1) Non ha capito niente 2) Crede voglia denigrarla mentre parto da un’infinità stima per lei. #NotInMyName“.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola