Latest Posts

Laura Freddi è mamma: è nata Ginevra

Laura Freddi è mamma. Ieri, mercoledì 3 gennaio 2018, è nata la sua dolcissima Ginevra. L’annuncio dell’avvenuto parto della showgirl 45enne arriva direttamente sul suo profilo social.

E’ mamma. Laura Freddi comunica l’arrivo della cicogna su Instagram postando una foto in cui è immortalato un tenero fiocco rosa con su scritto: “E’ nata Ginevra”. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!! #nascita #maternita #ginevra #fagiolina #bimba #felicita’ #amore #mamma”, si legge a commento dello scatto.

Tantissimi i messaggi in cui i fan si congratulano con la bionda per la venuta al mondo di una bambina tanto desiderata. La cicogna è arrivata prima del previsto: più volte l’ex di “Non è la Rai” aveva sottolineato che il periodo di gestazione sarebbe dovuto ‘scadere’ l’8 gennaio. Tutto è andato benissimo e ora la neo mamma Laura Freddi e il compagno Leonardo D’Amico possono tenere tra le braccia la loro piccolina e godersi ogni istante da genitori. Il nuovo anno si apre per i due con tanta gioia nel cuore: sarà un 2018 davvero speciale insieme a Ginevra.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola