Latest Posts

LATUA!CARD, la carta fedeltà che ti premia e fa del bene!

latuacardDa marzo è iniziata la raccolta punti de “LATUA!CARD” negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply, IperSimply, PuntoSimply e nei drugstore LillaPois.

Dopo cinque anni di esperienza nella loyalty coalition, Auchan e Simply lanciano il nuovo programma di fedeltà multi-partner, studiato dalle due insegne per fidelizzare il cliente.

LATUA!CARD è un programma di loyalty di nuova generazione, perché offre ai clienti molteplici modalità per collezionare punti e risparmiare concretamente sul carrello della spesa.

Da domenica 1 marzo 2015 è iniziata la raccolta punti, che valorizza in particolar modo i prodotti a marchio di Auchan e Simply, i prodotti freschi di Simply e i prodotti dedicati alla cura della persona e profumeria di LillaPois.

Oltre al tradizionale collezionamento, la nuova carta è dedicata soprattutto al risparmio, perché premia i possessori con sconti riservati ed esclusivi sui tanti prodotti delle Grandi Marche. Inoltre, dal 1 aprile la raccolta punti potrà essere effettuata anche nelle oltre 4.000 eni station aderenti. Ma non è finita: per accelerare la raccolta punti, i clienti possono utilizzare anche numerosi partner on-line, tra cui Tui.it, la Feltrinelli, BottegaVerde, Groupalia e eDreams.

Possedere LATUA!CARD sarà anche un’occasione per fare del bene: ogni volta che i clienti la presenteranno in cassa, Auchan, Simply e LillaPois donano 1 centesimo di euro a favore della ricerca scientifica Telethon.

Infine, da marzo 2015 a Febbraio 2016 sarà valido il catalogo LATUA!CARD contenente un centinaio di premi subito accessibili ai clienti e numerosi buoni ingresso in luoghi di intrattenimento, buoni sconto e carte regalo da utilizzare nei principali siti di e-commerce, quali, Zalando e Showroomprive.it.

Sul sito www.latuacard.it si possono trovare disponibili tutte le informazioni sul nuovo programma fedeltà con relativi dettagli sulle modalità di raccolta punti e modalità di ricezione e premi riservati ai possessori di card.

Latest Posts

Edicola

Edicola