La fonte sembrava autorevole e tutti avevano dato per certo il rumor che circolava: dopo la sua avventura a Temptation Island, Lara Zorzetto sarebbe diventata tronista.
Lo avrebbe rivelato Raffaella Mannoia, collaboratrice di Maria de Filippi ed autrice della trasmissione, in un intervista realizzata da Alberto Dandolo e pubblicata sull’ultimo numero della rivista Oggi.
“Se questa estate non si accoppierà la mitologica Lara, siederà sul prossimo trono di Uomini e Donne!” avrebbe dichiarato.
Peccato che proprio la redattrice dei programmi della De Filippi ha smentito la notizia. In una Storia di Instagram, l’autrice televisiva ha infatti affermato:
Scusate ma dove avete letto che Lara farà Uomini e Donne? Do you rinco?
La Mennoia non avrebbe fatto altro che indicare Lara come perfetta tronista, soprattutto per la spontaneità che l’ha contraddistinta durante il gioco di Temptation Island. Nessuna indicazione, però, sull’effettiva partecipazione al programma della giovane, le cui scelte nel reality di Filippo Bisciglia sono state commentate così:
La rivincita di tutte le donne che con coraggio e dolore hanno scelto il rischio e le incognite del tornare a camminare da sole nel mondo.
Lascia un commento