Latest Posts

Lapo Elkann e Martina Stella si vedono segretamente?

LapoElkann

Sulle pagine di Novella 2000 sono state pubblicate delle immagini compromettenti che dimostrano una frequentazione nascosta tra Lapo Elkann e Martina Stella. In realtà per ora si parla solo di probabilità ma davanti alla casa romana dell’attrice sono stati “avvistati dei movimenti sospetti”.

Secondo i paparazzi Lapo è andato a trovare Martina Stella da poco diventata mamma, una notizia che conferma la loro frequentazione dopo la love story. Pare addirittura che Lapo si sia presentato a casa, quando l’attuale compagno della Stella (Gabriele Gregorini) non era in casa e al suo ritorno nessuno gli ha aperto.

Ora non si capisce bene quale sia la situazione ma negli scatti si vede una Martina uscire di casa in versione casual e Lapo che si reca alla sua auto. I giornalisti di Novella 2000 parlano di un ritorno di fiamma anche se la situazione reale è ben diversa.

Infatti, lui è tornato single da poco dopo la relazione con Goga e lei è diventata mamma di Ginevra e pare che nel cuore di Martina ci sia solo Gabriele. Come è possibile pensare a un ritorno di fiamma tra i due, quando la storia è finita nel peggiore dei modi, quando lui fu coinvolto in un festino e finì in overdose, le lo lasciò immediatamente con un comunicato stampa.

Eppure ora sembra che la coppia sia rimasta in ottimi rapporti, insomma, sarà tutto vero oppure l’ennesima bufala di Novella 2000? Rivista gossip accusata più volte di manipolare le immagini a proprio interesse, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti ufficiali.

Latest Posts

Edicola

Edicola