Latest Posts

E in “Accorsi” di Laetitia arriva il terzo incomodo

laetitia-casta

Da tempo, per la precisione da anni, si parla di crisi in una delle coppie più ammirate del jet set internazionale. Sono infatti in molti a chiedersi: ma Laetitia Casta e Stefano Accorsi stanno ancora insieme? Una domanda da non dormirci la notte…

Battute a parte, sembra ormai finita la storia d’amore che dal 2003 univa la top model francese e l’attore nostrano. Se qualche mese fa il protagonista de “L’ultimo Bacio” era stato pizzicato qui in Italia a cena beato tra (bellissime) donne, e con grande assente la compagna, Laetitia pare non voler stare a guardare. La modella e attrice 34enne, che con Accorsi ha avuto i figli Orlando, 6 anni, e Athena, 3, sembra infatti essersi consolata con un amico misterioso. Il settimanale “Chi” l’ha paparazzata Oltreoceano a pranzo in un bar di West Hollywood, Los Angeles. Tra la non troppo “Casta” Leatitia e il giovane scappano sorrisi complici e tenerezze, per poi spuntare un mano nella mano all’uscita del locale, gesto che sembra tradire tenerezza tra i due, oltre che le corna…

Sì perché ancora non è chiaro se la coppia Casta-Accorsi esista ancora oppure no. Bisogna ammettere che i due sono sempre riusciti a mantenere privata la vita familiare, ma se da inseparabili quali erano sommiamo il susseguirsi di voci di una vera o presunta rottura e il fatto che la loro ultima apparizione in pubblico risale al Festival di Cannes del 2011, la storia d’amore sembrerebbe ormai conclusa.

Che l’“Ultimo Bacio” sia stato dato già da tempo? Mah. Come dicevano i nostri nonni “moglie e buoi dei paesi tuoi”; se poi ci mettiamo anche la secolare rivalità Italia-Francia annamo proprio bene annamo

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola