Latest Posts

Lady Gaga sposa entro l’estate

LADY GAGA CON TAYLOR KINNEY

Tra gli stravaganti look a cui ci ha abituato Lady Gaga c’è stato anche un romantico abito da sposa bianco che ha indossato in occasione di un party londinese a dicembre 2012, ma pare che a breve la star del pop dovrebbe nuovamente indossarlo, stavolta per andare all’altare e sposare il suo Taylor Kinney.

Manca l’annuncio ufficiale, ma i rumors sulle possibili nozze si rincorrono da un paio di settimane e,  come sempre accade,  a tradire il segreto della coppia sarebbero stati proprio alcuni loro pessimi amici. Così circolano anche notizie sui dettagli più interessanti: le nozze si dovrebbero celebrare a New York, la data dovrebbe essere stata fissata per l’estate, mentre per l’abito Lady Gaga avrebbe scelto di rivolgersi a Donatella Versace.

Le due donne più bionde dello showbiz, a volte addirittura interscambiabili, sono diventate ottime amiche da quando Donatella ha aperto i preziosi archivi di casa Versace permettendo a Lady Gaga di indossare degli abiti da archivio per i suoi concerti. Dopo il ripugnante abito di carne o l’ansiogeno uovo dentro cui è arrivata agli Emmy non sappiamo proprio cosa aspettarci.

Il bel modello Taylor Kinney e Lady Gaga si sono conosciuti ormai circa due anni fa durante le riprese del video di “You and I”, lui interpretava proprio il ruolo dello sposo e i due avevano girato delle bollenti scene di sesso che avevano anche suscitato polemiche, l’incontro è stato un colpo di fulmine e i due non si sono più separati.

Nei preparativi per le nozze che, scommettiamo, saranno piuttosto dispendiosi, avrebbe sicuramente fatto comodo quel milione di dollari che Lady Gaga ha rifiutato dal partito repubblicano. Da democratica convinta non ha accettato di partecipare, su lauto compenso, ad un evento di raccolta fondi organizzato in Florida durante la campagna presidenziale, una circostanza che è emersa durante la causa tra gli organizzatori della manifestazione e quella incaricata dell’ingaggio dei cantanti. Si rifarà vendendo le foto del matrimonio in esclusiva?

Andrea VIGNERI

Latest Posts

Edicola

Edicola