Latest Posts

La sexy influencer Paola Saulino perde il suo account Instagram: “Tornerò presto!”

Le piattaforme virtuali possono risultare davvero insidiose e il pericolo è sempre dietro l’angolo.
L’ultima vittima di quel fenomeno di hacking che non siamo ancora in grado di contrastare
pienamente è stata Paola Saulino, che in un batter d’occhio si è vista soffiare dalle mani il proprio account ufficiale Instagram.
Imprenditrice e instancabile lavoratrice, nota al grande pubblico per il cosiddetto “Pompa Tour”, la Saulino ha dichiarato di aver perso il controllo del suo profilo sulla popolare piattaforma e ha rivelato come questo abbia causato ingenti danni non solo a lei, ma anche a tutto il suo staff, ritrovatosi ormai senza lavoro. Un danno incalcolabile – racconta – ho perso l’80% del fatturato, un database importante di contatti e tutta la mia rete». Ciò nonostante, la star del web sembra non perdersi d’animo: «Non demordo e spero di risolvere nel minor tempo possibile questo problema.
Purtroppo il dark web è colmo di truffatori e ricattatori, bisogna stare molto attenti, i miei fans sono avvisati, per ora su Instagram non ci sono, quindi non fatevi ingannare!». Inoltre, pare sia alle prese con alcuni nuovi progetti che vedranno presto la luce, come la pellicola girata lo scorso settembre e che debutterà direttamente al Festival di Cannes. «Uno dei miei più grandi sogni è quello di fare l’attrice – dice orgogliosa – a breve uscirà la pellicola che ho girato nel mese di settembre e, incredibile ma vero, verrà presentata proprio al prossimo Festival di Cannes. Ma non finisce qui, perché nei prossimi mesi debutterà anche un format sportivo scritto interamente da me, la scrittura è una delle mie passioni sin da quando ero piccola. Non sto più nella pelle!».

Latest Posts

Edicola

Edicola