La famiglia di Luca Toni ha deciso di ritornare a sognare, dopo la tragedia che li ha colpiti lo scorso giugno, quando Marta Cecchetto diede alla luce il bimbo senza vita. In un comunicato stampa ufficiale, Luca Toni aveva chiesto di rispettare il suo silenzio: “ il giorno che doveva essere il più bello della nostra vita, si è trasformato nel peggiore, il nostro bambino ci ha lasciati prima di venire alla luce”.
La coppia nonostante tutto si è dimostrata forte, ha affrontato la salita della vita, combattendo ogni giorno la quotidianità. In una recente intervista Luca Toni, alle domande dei giornalisti, ha dichiarato che per lui è stato tremendo perdere il bambino in questo modo, ad un certo punto, Luca Toni aveva addirittura pensato di abbandonare la sua barriera calcistica, Marta si è dimostrata forte.
Oggi abbiamo la notizia che Marta Cecchetto è di nuovo incinta e sarebbe al quarto mese di gravidanza. Ovviamente, non ha nessuna intenzione di commentare o rilasciate interviste in merito al pancione che cresce, quindi non ci resta che fare il tifo per loro.
Lascia un commento