Latest Posts

La boy band più chiacchierata del momento: Balls Dream Band

La location del loro video è tutta da scoprire anche se online non si parla d’altro: loro sono la nuova boy band del momento, Balls Dream Band, ed il loro video promozionale ha fatto il giro del del web in pochissimi giorni.

Il loro brano, Please baby flush it, è cliccatissimo su Youtube e tra i più ricercati della rete: la bellezza di questi 4 giovani cantanti, il loro ritornello da fischiettare e il divertente video interattivo sono il mix perfetto per il brano che in pochi giorni si è trasformato in un fenomeno viral della rete.

Noi non vogliamo anticiparvi nulla, se non che il gruppo ha tutte le carte in regola per sfondare: la boy band è composta da 4 bellissimi ragazzi, belle voci e fisici statuari, e l’ironia è sicuramente il loro forte (guardate il video sottostante e capirete il perché). Il brano è orecchiabile e la melodia si ricorda in un attimo: Marcellus, Alejandro, Marcus e Dimitri cantano sotto una cascata d’acqua azionata dai visitatori sul loro canale Youtube, mentre il video diventa sempre più ‘’intimo’’.

L’iniziativa porta la firma di Bref, che con l’occasione si presta a lanciare un innovativo prodotto: l’accostamento con la Balls Dream Band è tutto da scoprire. E’ possibile, inoltre, condividere il contenuto media su Facebook, Twitter, Google+, inoltrarlo tramite e-mail o dedicarlo a qualcuno: in questo caso sia il titolo che ritornello del brano avranno il nome della persona selezionata per l’invio. Vi lasciamo al simpatico video Please baby flush it e…Scaricate!

Youtube Video divertenti

Latest Posts

Edicola

Edicola