Latest Posts

Kristine Stewart “Voglio solo vivere la mia vita”

L’anno finisce e con l’inizio di un nuovo periodo e l’arrivo di Gennaio si iniziano a fare progetti per il futuro. Lo fanno anche le star internazionali e i vip che si augurano un nuovo anno fatto di successi e soddisfazioni, ma soprattutto di serenità. E’ accaduto in particolare a Kristen Stewart per la quale il 2012 è stato un anno particolare.

La sua partecipazione al film cult Twilight nel ruolo di Bella l’ha resa famosa e idolatrata dando il via ad una grande carriera, Kristen sul set ha trovato anche l’amore, ma ha vissuto anche numerose vicissitudine. Prima il tradimento con il regista Rupert Sanders ai danni del bel Robert Pattinson che gli hanno attirato critiche, insulti e la fine di una storia d’amore. Poi la con Robert Pattinson e la promessa di non lasciarlo mai più.

Intervistata dall’Usa Today ha parlato del suo fastidio di fronte alle occasioni pubbliche e all’attenzione morbosa dei media “Di solito mi sento come se mi stessero facendo il sesto grado e tutta la stanza ride di me.” ha spiegato l’attrice di Twilight “C’è chi quando entra in una stanza saluta tutti, e va benissimo. Ma io non sono quel tipo di persona. Non credo di essere facilmente avvicinabile.”

L’attrice ha poi parlato del suo ritorno d’amore con Robert Pattinson e dei pettegolezzi su di lei “La gente prima credeva di sapere tanto di me, ma adesso ne sa ancora meno.” ha detto “Rob è noto molto più di me, soprattutto se siamo fuori insieme. E’ così riconoscibile, mentre io non lo sono. Metto un cappuccio e sono una ragazza con i capelli lunghi. Posso andare fuori.” ha detto “I media costruiscono storie su di me comunque, è una gigantesca forma di intrattenimento, ma io ho bisogno di vivere la mia vita ed è quello che sto cercando di fare.”

Di Valentina Vanzini

Latest Posts

Edicola

Edicola