Latest Posts

Kristen Stewart: di nuovo nelle grinfie di Rupert

Kristen

Molti di voi ricorderanno sicuramente il tradimento avvenuto tra Kristen Stewart e il regista Ruper Sanders. Questa storia sembrava archiviata da tempo ma ecco che tornano a galla nuove indiscrezioni. Secondo le ultime notizie dal mondo gossip, pare che il regista (ormai divorziato) stia riprovando a riavvicinarsi a Kristen.

Questa volta la giovane attrice (che ha capito l’errore fatto) ha ignorato i tentativi di avvicinamento del registra di Biancaneve e il Cacciatore. Per chi non ricordasse la vicenda, ricordiamo che la scorsa estate c’è stato un flirt tra i due che ha bloccato la storia tra Kristen e Robert Pattinson.

In quell’occasione Robert l’aveva perdonata e ha tentato in tutti i modi di rimettere insieme il loro puzzle. Secondo i rumors che girano intorno la coppia, pare che Robert ci tiene molto a lei ma non approverebbe un’altra scappatella di questo tipo.

In realtà pare che Robert ha deciso di lasciare in maniera definitiva Kristen, visto che non ha perdonato del tutto la scappatella. Ora si trova in Australia impegnato sul set del western The Rover, l’attore in questo momento ha deciso di concentrarsi sulla sua corriera, pur volendo restare amico di lei.

Kristen ha rifiutato le avances perché aspetta Robert, ma lui la vorrà ancora?

Latest Posts

Edicola

Edicola