Latest Posts

Klaus Davi sul ring: Eva3000 pubblica le foto degli allenamenti

Mancano pochi giorni alla sfida che contrapporrà il massmediologo Klaus Davi (impegnato nella prossima stagione televisiva su La7 con Massimo Giletti) al già campione del mondo giovanile IBF Francesco Versaci, sabato prossimo sul ring dell’associazione Amaranto Boxe al Pala Pentimele di Reggio Calabria.
Normale quindi che il giornalista italo-svizzero dedichi alcuni ritagli della propria giornata alla preparazione atletica, nella sua Milano.
L’incontro ha la finalità di avviare un crowdfunding, attraverso la piattaforma Eppela.com, per produrre una nuova stagione della trasmissione “Gli Intoccabili”, il programma sulla ‘Ndrangheta e sulle possibilità di riscatto dal crimine organizzato, ideato da Klaus Davi e scritto e realizzato con Alberto Micelotta.
Dato lo scopo dell’incontro, patrocinato anche dal Coni in virtù dell’impegno sociale dell’iniziativa, la palestra Boxeisland di Milano, fucina di talenti italiani e internazionali, ha messo a disposizione di Davi staff e allenatori. Nelle foto il giornalista si misura con Oliviero Capalbo, uno dei giovani preparatori. Ma potrà contare anche sui consigli di Stefano Sirtori, tra i tecnici della boxe più affermati a livello internazionale.
Forse non sarà sufficiente per vincere sul quadrato di gara, ma intanto Klaus incassa il plauso del (probabile) prossimo procuratore nazionale antimafia, il magistrato napoletano Federico Cafiero de Raho, che in una lettera ha manifestato profonda stima per il suo lavoro contro la ‘Ndrangheta. E già quella è decisamente una vittoria.

Latest Posts

Edicola

Edicola