Il 3 novembre la modella Kendall Jenner ha compiuto 21 anni e ha festeggiato l’avvenimento ubriacandosi talmente tanto da dimenticare alla festa il suo regalo, una Rolls-Royce da 250mila dollari. È stata la sorellastra Khloé Kardashian a spifferare tutto nel corso dello show televisivo di Jimmy Kimmel, uno dei più visti degli Stati Uniti.
Kendall Jenner è figlia di Kris Kardashian e di Caitlyn Jenner (quando ancora Caitlyn era il campione olimpico Bruce Jenner) ed è la sorellastra di Khloé, Kourtney e Kim Kardashian, nate dalla precedente relazione di mamma Kris. Questo intreccio di parentele ha consentito a Kendall Jenner di debuttare in televisione all’età di 11 anni, partecipando al reality show ‘Keeping Up With The Kardashians’.
La sua carriera di modella è però stata propiziata soprattutto dagli scatti pubblicati sui propri profili di Instagram e Facebook. Conquistata l’attenzione delle più grande case di moda, Kendall Jenner ha iniziato a sfilare e ormai ha in curriculum lavori con alcuni dei nomi più altisonanti del mondo fashion (ha sfilato anche per Victoria’s Secret, per dire).
Kendall Jenner ubriaca dimentica il regalo per il suo compleanno: una Rolls Royce!

Lascia un commento