Latest Posts

Kendall Jenner ubriaca dimentica il regalo per il suo compleanno: una Rolls Royce!

Il 3 novembre la modella Kendall Jenner ha compiuto 21 anni  e ha festeggiato l’avvenimento ubriacandosi talmente tanto da dimenticare alla festa il suo regalo, una Rolls-Royce da 250mila dollari. È stata la sorellastra Khloé Kardashian a spifferare tutto nel corso dello show televisivo di Jimmy Kimmel,  uno dei più visti degli Stati Uniti.
Kendall Jenner è figlia di Kris Kardashian e di Caitlyn Jenner (quando ancora Caitlyn era il campione olimpico Bruce Jenner) ed è la sorellastra di Khloé, Kourtney e Kim Kardashian, nate dalla precedente relazione di mamma Kris. Questo intreccio di parentele ha consentito a Kendall Jenner di debuttare in televisione all’età di 11 anni, partecipando al reality show ‘Keeping Up With The Kardashians’.
La sua carriera di modella è però stata propiziata soprattutto dagli scatti pubblicati sui propri profili di Instagram e Facebook. Conquistata l’attenzione delle più grande case di moda, Kendall Jenner ha iniziato a sfilare e ormai ha in curriculum lavori con alcuni dei nomi più altisonanti del mondo fashion (ha sfilato anche per Victoria’s Secret, per dire).

Latest Posts

Edicola

Edicola