Siete tutti convinti che Kate Middleton, moglie del Principe William, sia la donna più amata del mondo? Vi sbagliate di grosso. Due anni fa questa giovane ragazza aveva stregato il mondo intero per la sua semplicità e per le sue nozze storiche, ora arrivano le critiche per la Duchessa di Cambrige.
Dopo foto osé e news varie, Kate questa volta viene colpita da Sandi Toksvig, una conduttrice della BBC Radio che ha recentemente criticato la Duchessa: “non dice mai quello che pensa”, forse pensa di vivere in un romanzo?
Viene identificata come una delle protagoniste dei libri di Jane Austen, ambientati nell’800, dove le donne non potevano esprimere in maniera libera la propria opinione, per le regole imposte dalla società. Le protagoniste narrate dalla scrittrice, avevano un lato anticonformista visto che alla fine non stavano zitte.
Peccato che Kate Middleton non sembra proprio una donna anticonformista, secondo la conduttrice, la Duchessa non rappresenta le donne del nuovo secolo, ormai non basta più avere un marito e fare figli per essere ammirate, le donne moderne devono essere in grado di dare opinioni personali.
Non è la prima volta che Kate viene criticata, qualche settimana fa si parlava di lei come “ una bambola senza personalità”, dalla Casa Reale arriva un sentito “ No Comment!
Lascia un commento