Latest Posts

Karina Cascella, mamma single da 10 e lode

Karina-Cascella-figlia-Gianni-Sperti

Nel salotto pomeridiano di Canale 5 di Maria De Filippi Karina Cascella ha trovato l’amore e, quando l’ha perso, ha ritrovato il sorriso, oltre alla presenza di un amico… speciale.

Correva il 2005 quando nel reality Vero Amore Karina incontrò Salvatore Angelucci: dapprima sembrava solo amicizia, ma con il tempo i due formarono una coppia duratura che ha portato alla nascita della piccola Ginevra. I continui (veri o presunti) tradimenti da parte del tronista hanno fatto dire basta alla giovane che, dopo un periodo di pausa da neo-mamma, è tornata a vestire i panni di opinionista di Uomini & Donne accanto al ballerino Gianni Sperti.

Tra i due, sempre più complici, sembra essere nata un’amicizia “speciale” negata dai diretti interessati. Fatto è che le foto che Karina e Gianni pubblicano sui reciproci social network fanno intuire che se non è amore si tratta sicuramente una grande amicizia che ha fatto tornare il sorriso alla Cascella dopo la brutta separazione dal compagno.

I due protagonisti del salotto di Maria De Filippi  sono stati spesso paparazzati insieme e, in loro compagnia, c’era spesso la piccola Ginevra. Mamma single, Karina è stata pizzicata al parco giochi con la figlia che tra giostre, momenti di relax e qualche amichetto, viene costantemente sorvegliata da un’attentissima quanto premurosa Karina.

Una mamma da 10 e lode!

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola