Latest Posts

Justin Bieber sputa sui suoi fan

La fama, si sa, a volte dà alla testa. E Justin Bieber, il 19enne idolo delle teenagers, di fama ne ha talmente tanta che la testa gli gioca spesso brutti scherzi. Il cantante canadese infatti non è nuovo alle bravate e questa volta pare aver davvero esagerato.

E’ stato pizzicato dai fotografi mentre, con un atteggiamento non proprio da gentiluomo, sputava dal balcone della sua stanza d’albergo, su una piccola schiera di fan lì appostata. Il fatto ha suscitato parecchio sdegno e moltissimo chiacchiericcio mediatico. Il cantante ha da subito accusato i fotografi di aver volontariamente manomesso le immagini e di aver escogitato per bene un piano con l’biettivo di metterlo in cattiva luce.

La portavoce di Bieber fa sapere che il cantante “non ha sputato su nessuno. Nessun fan era sotto quel balcone. TMZ ha sovrapposto le foto dei suoi ammiratori con quelle di Justin su un balcone per farlo apparire come se stesse sputando sui fan. Justin ama i suoi fan“.

Le dichiarazioni hanno da subito accesso una querelle con TmZ, che si difende dalle accuse mostrando un video che lo stesso Justin avrebbe postato sui social poco prima delle foto. Dalle immagini del contenuto multimediale si vedono chiaramente persone “in agguato” sotto il balcone della loro star.

La verità si dice stia sempre nel mezzo, questa volta però Justin si difende con le parole, i paparazzi invece hanno le foto e si sa le immagini parlano chiaro. Uno a zero per loro.

Francesca RIGGIO

Latest Posts

Edicola

Edicola