Latest Posts

Justin Bieber denunciato per guida spericolata

Justin

Siete davvero convinti che la vita delle star sia sempre perfetta? Un vicino di casa ha deciso di accusare il cantante Justin Bieber che ha minacciato e sputato contro l’uomo. Così giovane e già accusato di aggressione dal vicino di casa a Calabasas, Los Angeles.

Come se non bastasse l’accusa peggiore arriva per guida spericolata della sua Ferrari. Pare che qualche giorno fa, Bieber, abbia lanciato a tutta velocità la sua Ferrari, mettendo a rischio tutti i vicini. Quindi non arrivano accuse per feste troppo rumorose ma per la poca serietà del ragazzo.

Secondo le testimonianze pubblicate sul magazine Usa Tmz, un uomo d’affari di 47 anni, ha deciso di affrontare la giovane pop star dicendogli in faccia: “ Non puoi guidare in questo modo”, la risposta di Justin? Insulti pesanti, minacce e uno sputo in faccia.

Ovviamente con un comportamento del genere, non poteva di certo mancare una denuncia di aggressione presentata alla polizia dall’uomo d’affari. Il cantante ora nega di aver aggredito smentendo ogni genere di accusa.

Latest Posts

Edicola

Edicola