Latest Posts

Jolie-Pitt: nuovo accordo per l’estate sulla custodia dei figli

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno trovato un nuovo accordo per l’estate sulla custodia dei loro sei figli. A imporlo è stata la Superior Court della Los Angeles County, che nelle scorse ore ha stabilito come per i piccoli sia “dannoso” non poter vedere il padre. Il giudice ha così obbligato gli ex coniugi a trovare un punto di incontro.

Detto, fatto. Pitt ora potrà stare con i propri figli – tranne Maddox, il più grande – per quattro ore al giorno fino al 17 giugno. L’attore li incontrerà a Londra, dove la Jolie è impegnata nelle riprese del sequel di Maleficent. Pitt avrà inoltre l’obbligo di incontrare uno psicologo, almeno due volte con ognuno dei propri figli. Agli incontri non sarà presente l’ex moglie.

Dal 27 giugno all’1 luglio invece Brad avrà la custodia dei figli per 10 ore al giorno, alla presenza di un altro psicologo. Dall’8 al 14 luglio le ore scenderanno a quattro. Full time invece il periodo che gli spetta una volta rientrato a Los Angeles, dal 21 al 29 luglio, giorno in cui i bambini dovranno tornare a Londra dalla madre. L’11 agosto Shiloh e fratelli si riuniranno col padre e staranno insieme a lui per due giorni, fino alla prossima udienza, fissata per il 13 agosto.

Il giudice infine ha imposto ad Angelina Jolie di fornire all’ex marito i numeri di telefono dei figli, così da poter messaggiare con loro. La madre non potrà monitorare i messaggi di testo.

Kika

Latest Posts

Edicola

Edicola