Quattordici case, uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 auto di lusso, un’isola privata, una collezione di 70 chitarre, una collezione di vina d’annata del valore di quasi 1 mlione di dollari. Più uno staff di 40 persone da stipendiare ogni mese. Ma ora per Johnny Depp sembra profilarsi all’orizzonte il rischio di perdere tutto.
Dopo aver affrontato tutte le questioni legali relative alla separazione dalla giovane attrice Amber Heard dopo appena 2 anni di matrimonio, separazione che gli è costata 7 mlioni di dollari, l’attore deve vedersela con i suoi problemi finanziari.
Come scrive il sito rumors.it:
Proprio lo stesso giorno della separazione i legali di Depp avevano fatto partire delle denunce con richiesta di danni da 25 milioni di dollari nei confronti dei suoi ex manager finanziari. A detta dell’attore e dei suoi avvocati molti servizi sarebbero stati strapagati dai manager facendo lievitare in modo abnorme i costi per Depp.
I suoi ex manager finanziari hanno spiegato che era difficile rapportarsi con il divo e, come aveva accusato anche la sua ex moglie Amber Heard, le sue reazioni sarebbero state spesso violente: “Depp ci ha spesso risposto rimproverandoci e bestemmiando, mentre i suoi amministratori finanziari lo volevano solo mettere in guardia sulle sue spese. Depp e solo Depp è pienamente responsabile del dissesto finanziario in cui si trova oggi”.
Lascia un commento