Latest Posts

Jennifer Lopez è pazza di lui

Neppure Jennifer Lopez ha resistito al suo fascino e noi vi sveliamo di chi si tratta, anche perché oggi l’oggetto del desiderio della popstar è arrivato in Italia. Ryan Guzman, questo il suo nome, star di Step Up – All In, presenta infatti in anteprima la pellicola al Giffoni Film Festival assieme a Lorella Boccia, unica italiana del cast, e del rapper Guè Pequeno.

JLo ha sempre avuto un debole per i suoi partner sul set e già in passato le scintille in scena hanno avuto un seguito dopo la fine delle riprese. Guzman, ex modello di Calvin Klein e ballerino, l’ha affiancata nel film The boy next door.

Il compagno Casper Smart si è subito allarmato e pare che a casa gli abbia fatto una scenata. Non che sia un santo, sia inteso, visto i rumor sul suo conto… ma come dargli torto?

Il 26enne Ryan Guzman è irresistibile e lo sa bene la stampa italiana che, proprio come tutte le fan, si è innamorata di lui incondizionatamente quando è approdato a Milano e Roma per il precedente capitolo di Step Up.

All’epoca, accompagnato dalla mamma, ha fatto strage di cuori con quel mix di sex appeal e tenerezza che fa capitolare ogni donna.

Latest Posts

Edicola

Edicola