Latest Posts

Jennifer Aniston si sposa con Justin Theroux

JenniferAniston e Justin

A quanto pare Jennifer Aniston non si è stancata della vita di coppia e dei matrimoni, infatti, da qualche giorno è stato comunicato il suo matrimonio con Justin Theroux. La popolare attrice questa volta ha deciso di sposarsi alle Hawaii secondo le indiscrezioni, il progetto del matrimonio era già stato organizzato da tempo.

Ovviamente come la maggior parte dei vip, anche Jennifer e Justin hanno intenzione di tenere i paparazzi lontani dal loro matrimonio, ci riusciranno?? A quanto pare no e la notizia è già arrivata a tutti i giornali di gossip del mondo.

Secondo una fonte molto vicino Jennifer, l’attrice aveva l’intenzione di sposarsi a Los Angeles, ma dopo aver riflettuto sulla mancanza di privacy, ha preferito optare per le Hawaii. La coppia ha dovuto riprogrammare l’evento e scegliere un luogo a cui entrambi sono particolarmente legati.

L’attrice sta cercando di mantenere la massima segretezza ma a quanto pare non c’è pace per lei e la sua vita privata. Sicuramente il matrimonio tra Jennifer e Justin non sarà festoso, la coppia vuole un evento tranquillo e intimo, con pochi invitati.

Il testimone di Justin potrebbe essere Ben Stiller, mentre la figlia di Courtney Cox, sarà una delle damigelle di Jennifer. Infine colpo di scena, Jennifer Aniston ha deciso di invitare Brad Pitt alle nozze, quando sarà la data del matrimonio? Ovviamente è tutto segretamente nascosto!!

Latest Posts

Edicola

Edicola