Latest Posts

Jeffrey Dean Morgan contro i fan: “Maleducati e inquietanti”

Che faccia piacere essere molto amati, soprattutto quando si fa un certo tipo di lavoro, non c’è dubbio. Ma a volte il fanatismo di tanti fan finisce per essere ‘inquietante’, parola di Jeffrey Dean Morgan, amatissimo Negan di The Walking Dead. Così l’attore, indimenticabile Danny di Grey’s Anatomy, si è scagliato su Twitter contro i suoi ammiratori che, sempre più spesso, invadono la vita privata sua e della famiglia pedinandolo e avvicinandosi (un po’ troppo) alla sua proprietà.

“Care persone che pensate sia un buon piano venire fino alla nostra casa, scattare foto, avvicinarvi e bussare alla porta… Non lo è. È maleducato e inquietante. Rispettate, per favore, la nostra privacy”. Morgan ha quindi aggiunto che ci sono delle telecamere di sorveglianza che registrano tutto quanto accade nell’area.

Online il messaggio è stato accolto da grande sostegno e molti follower dell’attore hanno sottolineato il fatto che Morgan ha dei figli piccoli che potrebbero spaventarsi, senza contare che, ribadiscono, è giunto mantenere una certa distanza dall’oggetto della propria ammirazioni in contesti che non siano convention, premier e appositi incontri con i fan dove le star sono solite concedersi ai propri ammiratori.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola