Latest Posts

J-Ax contro Chef Rubio, lite social per colpa di Fedez

Nuova polemica social per la premiata ditta Fedez/J-Ax. Questa volta a sparare sulla coppia di rapper è stato Chef Rubio, commentando le parole di Fedez che in un’intervista aveva dichiarato, tra le altre cose, di aver nascosto una pistola nello zaino quando era adolescente, di avere come manager la madre e di farsi vestire dalla fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni.

“Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come c*** me pare” ha cinguettato Rubio. Sono bastati questi 140 caratteri a far infuriare J-Ax, che è subito intervenuto a gamba tesa in difesa dell’amico: “E i c*** tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Chef Rubio #bastabullismo su Fedez”.

La discussione è andata avanti, con lo chef di “Unti e Bisunti” che ha fatto notare come sia un controsenso usare il termine ‘sparati’ e ‘basta bullismo’ nella stessa frase e il rapper che gli ha dato del ‘morto di fama’. L’ultima stoccata (per ora) è quella di Ax: “Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped”.

Grande assente nel botta e risposta è il diretto interessato Fedez. Il 27enne è a Miami dove si sta godendo la sua vacanza extralusso con la Ferragni e l’inseparabile Rovazzi tra divertimento, yacht e tanto relax. Per impegni lavorativi e polemiche varie ci sarà tempo al suo rientro in Italia.

 

fonte: TgCom

Latest Posts

Edicola

Edicola