Latest Posts

Isola dei Famosi: via Giulia Calcaterra, fischi per Moreno

Raz Degan contro tutti e tutti contro Raz Degan. Da una parte il modello israeliano che quest’Isola la vuol fare da solo, senza unirsi al gruppo, e dall’altra il resto dei naufraghi che lo accusano di essere scontroso, poco rispettoso e di parlare male di loro lontano dalle telecamere. «Loro mi provocano, io sono sempre uguale. Non mi danno mai il cibo che mi spetta», spiega Raz.« Il fatto che c’è un muro dispiace a tutti, io sono sempre equa… solo che qui sembriamo otto pazzi contro uno», aggiunge Samantha De Grenet. E’ un siparietto già visto, tra scambi di accuse e l’arringa dell’israeliano sulla questione dei cocchi spartiti in modo iniquo, quello che ha aperto la sesta puntata dell’Isola dei Famosi che ha visto Imma Battaglia, tornata in studio dopo la permanenza in Honduras per sostenere la compagna Eva Grimaldi, schierarsi con il resto dei naufraghi e scagliarsi contro Degan: «Ho provato a mettere pace tra loro ma Raz è inamovibile mi ha detto di aver già deciso da tempo che avrebbe fatto l’Isola da solo. Hanno ragione, parla continuamente fuori dalle telecamere. Il cibo è sempre stato diviso equamente, ed io ne sono testimone oculare», ha spiegato l’attivista lgbt che ha poi parlato dell’amore, rivendicato durante la settimana con l’atteso coming out, per Eva Grimaldi, entrata nella sua vita in un momento difficile. «Eva ti amo», ha urlato Imma da studio, dinanzi agli occhi lucidi di Vladimir Luxuria che non è riuscita a trattenere l’emozione.

A risollevare le sorti di una puntata fiacca e priva di mordente – segnata dall’eliminazione di Giulia Calcaterra, per la gioia di Raz che in passato l’ha addirittura definita una «zanzara», e dalla salvezza, un po’ a sorpresa di Simone Susinna e Moreno, sommerso di fischi dal pubblico – ci ha pensato Rocco Siffredi rispedito sull’Isola per portare a termine una mission alquanto particolare: sulla Playa Desnuda, l’ex naufrago, dietro a un paravento, che lasciava presagire che fosse completamente nudo, ha invitato per una proposta indecente Samantha De Grenet, a suo dire, la più «bacchettona» delle naufraghe. Che invece, ha accolto con entusiasmo l’invito ottenendo come ricompensa sale olio e pepe portato in dono dal pornodivo che questa settimana resterà in Honduras, ospite del leader della settimana, che, guarda caso, è la sua pupilla Malena che all’idea di doversi occupare del suo pigmalione ha esultato di gioia, lasciandosi andare a battute maliziose, mentre da studio Alessia Marcuzzi cercava di riportare l’ordine.

Infine, il capitolo nomination: a rischio eliminazione sono andati di nuovo Raz Degan, Simone Susinna e Moreno, quest’ultimo protagonista di una clamorosa marcia indietro. Durante la nomination, il rapper genovese, anziché fare il nome di Raz Degan, con cui non fatto altro che litigare nelle ultime settimane, ha nominato Samantha De Grenet. Strategia? Probabilmente, sta di fatto, però, che questa mossa non è affatto piaciuta al pubblico che sul Web gli ha dato del «falso».

 

fonte: Il Secolo XIX

Latest Posts

Edicola

Edicola