Latest Posts

Isola dei Famosi, televoto decisivo per le sorti di Samantha De Grenet e Giulio Base

Nono appuntamento con L’Isola Dei Famosi, in onda stasera martedì 28 marzo alle ore 21.10 su Canale 5. In studio, la padrona di casa Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria gestiranno la diretta con i naufraghi, sempre più vicini alla semifinale, che andrà in onda martedì 4 aprile, mentre la puntata finale sarà trasmessa eccezionalmente mercoledì 19 aprile.

Stasera il pubblico tramite televoto deciderà chi eliminare, traSamantha De Grenet, Giulio Base e Malena: l’eliminato dall’Isola dell’Homo Sapiens approderà, senza che gli altri naufraghi lo sappiano, sull’Isola Primitiva, dove continuerà la gara con Moreno e Eva Grimaldi, la nuova coppia ‘madre-figlio’, come l’attrice ha definito il rapporto con il giovanissimo rapper. Stefano Bettarini, inviato in Palapa, gestirà i concorrenti alle prese con l’ennesima prova, a seguito della quale si stabilirà chi sarà il leader assoluto della settimana, che avrà la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni di avventura.
Intanto, mentre gli ‘ex sovrani’ caduti in disgrazia Samantha e Giulio, entrambi in nomination, sono ormai da soli contro tutti, Raz Degan è diventato il riferimento del gruppo che lo ha a lungo evitato. Anche Malena, nonostante i chiarimenti con la De Grenet dopo la nomination della scorsa puntata, si è ormai distaccata del tutto da Samantha e Giulio. L’unica a mantenere una certa posizione mediana rispetto ai due fronti è Nancy. Proprio per Giulio Base e Samantha De Grenet, a rischio eliminazione e isolatidal gruppo, sono previste nellla puntata di stasera alcune sorprese.
fonte: TvZap

Latest Posts

Edicola

Edicola