Latest Posts

Isola dei Famosi: espulso Andrea, il modello tatuato

Andrea Marcaccini ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi. Perché “Chi viola il regolamento è automaticamente fuori dal gioco”, si legge sulla pagina Facebook del reality in onda su Canale 5. Il modello barbuto e tatuato ha spiegato durante la puntata di ieri sera che molte delle accuse nei suo confronti sono “già archiviate, non c’è nulla di vero”.

Il problema è la denuncia presentata dalla top model di origine messicana Daniela De Jesus, ex di Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Il procedimento è ancora in corso e l’ormai ex naufrago non ne ha fatto parola con la produzione.

 Così Alessia Marcuzzi gli ha dovuto ricordare di aver firmato un contratto prima della partenza “in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione”. “Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti – ha aggiunto la conduttrice – ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”.

Latest Posts

Edicola

Edicola