Latest Posts

Isola dei famosi: Claudia Galanti la prima eliminata

isola dei famosi, simona ventura, jonas berami,  claudia galanti, televoto, alessia marcuzzi, fuocoLa seconda puntata dell’undicesima edizione di “L’isola dei famosi”, condotta da Alessia Marcuzzi vede Claudia Galanti perdere miseramente al televoto contro Jonas Berami, il famoso Juan Castaneda de “Il Segreto”. Matteo Cambi, ex patron Guru, decide invece di ritirarsi a soli 6 giorni dall’inizio dell’avventura e abbandona l’Honduras. Per lui il reality finisce veramente in tutti i sensi: infatti, secondo il regolamento, chi abbandona spontaneamente il reality non potrà neanche essere ospite in studio durante le dirette.

Il caso che ha fatto discutere opinionisti, inviato e conduttrice è stato il “fuoco”. L’egittologo Aristide Malnati pare abbia acceso il fuoco nel minor tempo possibile usando solo un paio di occhiali da vista. La produzione, però, ha scoperto sotto un sasso un accendino che sarà stato sicuramente usato per la velocissima impresa. Alvin, viperinamente, toglie il fuoco per 24 ore ai naufraghi. I concorrenti, quindi, non potranno cucinare e non potranno riscaldarsi. 

Gracia De Torres, ex isolana di Isla Desnuda, viene scelta dalla Ventura (leader della settimana) per diventare ufficialmente una naufraga (con costume).  Al televoto finiscono Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger (nominata personale di Simona Ventura). 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola