Arriva la cicogna a Buckingham Palace, è ufficale: l’annuncio è arrivato direttamente dal “Cabinet Office”(presidenza del consiglio) tramite la diffusione di un comunicato.
Quindi dopo mesi di rumors, il principe William e la moglie Kate Middleton finalmente aspettano un bambino.
St. James Palace conferma quindi l’attesa gravidanza della dolce Kate Middleton, 30 anni, moglie del figlio maggiore di Carlo e Diana.
Questo le parole contenute nel comunicato ufficiale:
“Le altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la duchessa di Cambridge è in dolce attesa».
In base alle ultime indiscrezioni provenienti da Palazzo Reale, Kate si trova in ospedale in seguito a delle forti nausee.
Ovviamente la famiglia reale britannica ed i familiari di Kate Middleton si sono detti contentissimi, ed il primo ministro britannico, David Cameron, ha utilizzato il social network Twitter per commentare la notizia: “Sono molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi”.
Ricordiamo che secondo la legge britannica, il nascituro, sia maschio o femmina, sarà l’erede al trono, in quanto terzo in linea di successione, in quanto primogenito della coppia reale.
In Inghilterra nel frattempo i Bookmakers si sono scatenati dopo la divulgazione della notizia dell’arrivo del primo figlio per il principe William e la moglie Kate.
E sono già iniziate le scommesse. Si punta alla pari se maschio o femmina, mentre alcuni Book hanno elencato una lista di probabili nomi, come ad esempio Frances (a 8,00), Victoria (a 9,00), John (a 9,00) e Philip (a 11,00), mentre l’omaggio a Diana è quotato a 11,00.
Ma si punta anche sul mese di nascita, sul colore dei capelli (il castano, considerato il più probabile, è quotato a 2,50), fino addirittura al peso del bimbo alla nascita (poco più di 3 kg sono quotati a 3,50).
Prevista anche l’ipotesi di un parto gemellare: in tal caso si vince 50 volte l’importo puntato.
Lascia un commento