Latest Posts

Il papà di Francesco Monte: “La migliore arma è l’indifferenza”

elle dinamiche sentimentali che stanno caratterizzando questa edizione delGrande Fratello Vip, non mancano di entrare anche i genitori dei diretti interessati che, sui social, sono chiamati dai follower ad esprimere il loro parere.

Adesso, a dire la sua, seppur indirettamente, rispetto alla discussa fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è stato Angelo, il padre di quest’ultimo, che su Instagram ha espresso un breve ma esplicativo commento su quanto avvenuto nella Casa.

“Spero che in privato due parole le dica a chi ha mancato così tanto di rispetto a suo figlio” ha scritto un utente rivolgendosi all’uomo, in calce alla foto dell’ex tronista che gode di un notevole seguito di estimatori; secca la risposta di Angelo: “Gentile signora, la mia adorata e sempre amata moglie, Emma, mi ha insegnato che ‘la migliore arma è l’indifferenza’. Grazie per l’attenzione”. 

Intanto Francesco ha dichiarato di avere intenzione di confrontarsi con la ormai ex fidanzata ora che è fuori dalla Casa. “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano” ha ammesso: “Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.

Dal canto suo Cecilia, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto sapere di non sentirsi ancora pronta: “Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Latest Posts

Edicola

Edicola