Latest Posts

Il Grande Fratello Vip di Stefano Sala

Stefano Sala sta trovando la sua dimensione. Il top model e attore, attuale inquilino della Casa del Grande Fratello Vip, si è perfettamente ambientato. L’amicizia con Francesco Monte, la simpatia con Eleonora Giorni e il rapporto affettuoso e amicale con Benedetta Mazza lo hanno posizionato fra le preferenze dei telespettatori. Non a caso gli indici di gradimento nei suoi confronti sono altissimi, perché il giovane “mammo” (ricordiamo che ha una figlia, che cresce in via esclusiva), sta dimostrando la dolcezza di un carattere straordinario.
Si può essere belli, e lui lo è. Ma si può essere simpatici e di compagnia. E lui è tutto questo. Non è facile avere un carattere come il suo, con quel pizzico anche di autoironia (ogni tanto si prende in giro anche da solo) che, nelle Casa del Gf Vip,  serve a smorzare i toni e a ricondurre tutto sulla via maestra: è un gioco, il reality show, e allora occorre considerato come tale.
Sala è un mattatore, ma lo è anche nella vita di tutti giorni. Al programma sta portando un modo sano e intelligente di essere uomo quanto basta, e un po’ ragazzino quando serve. E’ l’opposto di tutti gli altri, ecco perché spesso è temuto: quello che si contrappone alla massa è il vero vincitore. E occorre coraggio anche a essere non omologarsi, scelta non sempre facile.

Latest Posts

Edicola

Edicola