Latest Posts

IL “GRAN GALA’ DEL MARE” IN ONDA SU CANALE ITALIA, SKY 937 E CIBOR TV

il “Gran Galà del Mare”, registrato a Mazara del Vallo (Trapani), va in onda domenica 29 novembre alle ore 18.45 su Canale Italia 83 e in contemporanea su Sky 937 e Cibor Tv. La trasmissione televisiva, condotta da Veronica Maya e Roberto Onofri, che ha visto sfilare tutte le più importanti personalità del settore portuale italiano, è stata prodotta prima della chiusura di alcune regioni per effetto del DPCM anticovid.

Veronica Maya e Roberto Onofri condurranno i telespettatori in un mondo “sommerso”, ovvero quello che lavora e produce dietro il palcoscenico delle navi da crociera, degli yacht da sogno e delle attività commerciali presenti su tutti i più importanti porti d’Italia.

Saranno chiamati a premiare e a essere premiati imprenditori del settore, presidenti delle Autorità Portuali, i numeri uno delle associazioni di categoria, i rappresentanti delle autorità militari navali. Un cast di vere eccellenze, per una serata magica, inframezzata da tanti ospiti musicali e non solo.

Sono tanti i personaggi che hanno preso parte all’evento: da Mario Biondi, ai Matia Bazar, a Giucas Casella, a Craig Warwick, a Maria Giovanna Elmi, a Enzo Paolo Turchi.
Sarà il Ministro della Giustizia Alfonso Buonafede a fare gli onori di casa, con un suo personale intervento, essendo lui mazarese doc. Così come i Fratelli Campisi, Natale e Piero, celebri per il loro trascorso nelle trasmissioni di Piero Chiambretti e che, oltre a essere protagonisti dello show tv, sono fra gli organizzatori del “Gran Galà del Mare”.

Latest Posts

Edicola

Edicola