Latest Posts

Il dramma di Cristian Imparato: ricoverato in ospedale


12196240_10156322721210393_5599790093360504375_nAveva stupito tutti i telespettatori di Io Canto, il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Oggi, Cristian Imparato ha 19 anni e con estremo coraggio ha reso partecipi tutti i suoi  300 mila fan di cosa sta attraversando. Il 24 novembre scorso aveva scritto:

Ciao Amici, avrei voluto oggi passare la giornata diversamente, ma purtroppo un po’ di febbre e qualche altro problemino (nulla di grave) mi costringe a stare a riposo in clinica. Tornerò a scrivervi presto ! Adesso mi serve solo il vostro sostegno e il vostro affetto. Un bacio, a presto C.

In molti hanno iniziato a chiedersi cosa possa essergli successo e, proprio pochi giorni fa è apparso questo messaggio: 

Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie ? Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo”.

Nulla di grave a quanto pare, infatti il cantante che ha sbalordito tutta l’Italia ha tenuto a precisare che:

Vedo che moltissime pagine web si stanno occupando e preoccupando della mia salute molti mi danno per “malato grave” o addirittura per ……… Senza parole. Direi di fare una cosa: leggiamoli e facciamoci 4 risate tutti insieme  PS: qui comunque a carte mi stanno SPELLANDO Buona Domenica !

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola