Latest Posts

Iannone infastidito su Instagram: il gossip non è fango

È di poche settimane la notizia dell’ufficializzazione della relazione tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone e il pilota di moto GP, già fa fatica a gestire la valanga di gossip, dal quale è stato travolto.

Non bastassero le cover sui settimanali che sbattono in prima pagina la sua vita privata si va a cercare qualcosa di più, quella “notizia” o pseudo tale, che renda ancora più interessante la notizia del momento. Ma se da una parte Iannone ci sta ed è consapevole dei meccanismi dell’infernale macchina del gossip (d’altronde, si è messo con la Rodriguez ed è inevitabile) dall’altra ribadisce che dev’esserci una linea di confine, tra il gossip e cose inventate che vanno a ledere la sua immagine e dignità. Per sfogarsi, il pilota ha affidato le sue parole a Instagram, dove ha scritto: <<Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere un’infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche, fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti, non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione.
Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione. Ci vediamo in Giappone>>!
Insomma, Iannone dev’essersi risentito per qualcosa di specifico che è stato detto o scritto su lui e Belén. Non è difficile comprendere, che molto probabilmente il motociclista sia stizzito dalle dichiarazioni sulle sue vacanze estive, nelle quali, secondo alcuni avrebbe speso trecentomila euro per stare con la showgirl (compresi regali di compleanno e suite al Park Hyatt di Milano, noleggiata per festeggiare il suo compleanno). Insomma, come se lei ne avesse bisogno. Oppure, puntualizzazioni sui suoi malesseri derivanti dalle sue cadute in moto. Ancor di più, a irritare Iannone potrebbe esserci il gossip che lo vuole già residente in pianta stabile a casa della Rodriguez, con la disapprovazione di Stefano De Martino. Voci, rumors, chiacchiere, che diventano parole indelebili su migliaia di copie, stampate e lette. Questioni delicate che probabilmente non andrebbero toccate e alle quali, come lo stesso pilota ha detto, solo il tempo può dare risposte certe. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola