Latest Posts

I dissapori di Fedez

Momento un po’ down per il rapper Fedez. Dopo la fine della breve liason con la dj australiana, il cantante ha optato per concentrarsi completamente sul lavoro e si è messo subito all’opera in studio. Forse reduce da istanti vissuti a Miami nel regno della musica elettronica, ha voluto dedicarsi proprio a questo genere musicale. È infatti stato immortalato dai Marnik, duo italiano composto da dj e produttori del genere progressive house, noti anche all’estero, mentre si trovava in studio con loro. La foto, è stata pubblicata dai Marnik con la didascalia: “Lavorando in studio con Fedez”, ma i fan del duo, non avrebbero preso affatto bene questa collaborazione e si sono scatenati nei commenti, disapprovando. Cosa ci sarà di male in una fusione musicale, dove probabilmente il rapper canterà un turno per una produzione discografica?
Non lo sappiamo, ma fatto sta che oltre ai tantissimi fan, come ogni personaggio che si rispetti, Fedez ha anche molti detrattori, tra i quali ne rientra uno particolare: Matteo Salvini. Il leader leghista, si è infatti mostrato piuttosto stizzito dalle parole usate da Fedez nel suo nuovo singolo e pubblicando un piccolo stralcio del video, ha commentato così, attraverso la sua pagina Facebook: “Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever).
Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI”! Forse, però, a Salvini è sfuggito che così facendo ha aumentato notevolmente la già marcata popolarità del brano, cosa che per un detrattore, non è proprio il massimo dell’ambizione. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola