Latest Posts

Per Higuain a Torino una villa da 700 metri quadrati

Non se la passa bene sui Social Network, Gonzalo Higuain.Il calciatore argentino, appena trapiantato dal Napoli alla Juventus, è stato ricoperto d’insulti e la città di Napoli, non ha preso affatto bene il suo trasferimento a Torino. La bandiera del “Pipita” è finita anche su un camion delle immondizie avvistato al Vomero. L’operatore, avrebbe giustificato la cosa, dicendo che il calciatore è “munnezza” e che quindi, quello è il suo posto.

A Napoli, però, non c’è solo disaccordo … o almeno, non è totale. C’è anche chi si sta già portando avanti, come nella celebre via San Gregorio Armeno, meglio conosciuta come la via dei presepi, dov’è già apparsa la statuetta di Higuain, con la maglia della Juve.
Dopo un primo rifiuto, il calciatore ha ceduto alle lusinghe bianconere lo scorso 13 luglio a Madrid, per un accordo quadriennale da 7,5 milioni di euro a stagione. Higuain, per la trasferta in Piemonte, avrebbe già pronta la sua nuova dimora, in zona Crocetta a Torino: un’enorme villa da 700 metri quadri, con sei, bagni, sauna, palestra e soffitti con affreschi. Il costo? “Solo” trentamila euro al mese. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola