Mai fidarsi degli amici: sono i primi a farti degli scherzi terribili che ti fanno sotterrare per la vergogna.
Prendete Harry Styles dei One Direction, boyband che fa impazzire le giovani fanciulle di tutto il mondo, che durante un concerto a Londra è rimasto vittima delle burle del compagno di band, Liam Payne. Harry si trovava sul palco quando, puff, è rimasto in mutande sul palco sotto lo sguardo di ragazzine adoranti in preda a tempeste ormonali.
Sulle note di “What makes you beautiful”, Liam ha infatti calato i pantaloni di Harry che in completo imbarazzo è rimasto in mutande davanti a 20mila fan in delirio. Il 19enne ha cercato di ricomporsi il più velocemente possibile: mentre con una mano cercava di tirarsi su i calzoni, con l’altra reggeva il microfono per continuare a cantare. Che chic.
Non è però la prima volta che Harry rimane vittima di scherzi da parte degli altri componenti dei One Direction, e probabilmente ciò è dovuto al fatto che il 19enne, con quell’aria timida e beffarda, è considerato il più sexy del gruppo. Già nel mese di febbraio, mentre stava cantando, è caduto a terra perché colpito al basso ventre da una scarpa lanciata durante il concerto a Glasgow, in Scozia.
Un po’ sf…ortunato il fanciullo!
Giulia DONDONI
Lascia un commento